Video Sorveglianza e Impianti di Allarme: Bonus 100%


Sarà un bonus pieno il credito d'imposta per le spese sostenute perimpianti di videosorveglianza e allarme sostenute nel 2016. Il credito d'imposta previsto dalla legge di Stabilità dello scorso anno sarà, infatti, al 100 per cento. A stabilirlo il provvedimento delle Entrate diffuso il 30 marzo. Quindi sarà agevolata l'intera spesa sostenuta, a condizione però di aver già presentato la domanda attraverso la procedura online sul sito dell'Agenzia dal 20 febbraio al 20 marzo.
Nel link seguente riportiamo l'articolo completo da "Il Sole 24 Ore"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------




Foto

KSM rispetta l’ambiente

KSM rispetta l’ambiente Nuove vetture 100% elettriche in servizio - Riduzione dell’Impatto ambientale - Riduzione delle emissioni - Minore inquinamento…

...Leggi
Foto

Ladri messi in fuga da gpg KSM

Una pattuglia del pronto intervento di KSM mette in fuga banda di svaligiatori che si sono introdotti nel noto negozio di Palermo, Giglio In, dopo avere…

...Leggi
Foto

Bloccato ladro seriale

Le guardie giurate di KSM hanno bloccato un 51enne che aveva colpito l'attività di Via Federico II a Bagheria. L'uomo, affidato alla Polizia, ha poi confessato…

...Leggi
Foto

Il viaggio del Papa in Sicilia

Sabato 15 settembre Palermo sarà per un giorno il centro del mondo. La culla dell'arte arabo normanna nel sud Italia, perla della Sicilia, ospiterà infatti…

...Leggi