Giornata di formazione per il nuovo reparto cinofilo KSM a Reggio Calabria, nell'ambito del Fam Trip


Giornata di formazione a Reggio Calabria per il nuovo reparto cinofilo di KSM. Domenica 16 ottobre, in concomitanza del Fam Trip dell'Autorità di Sistema Portuale dello Stretto, ha avuto luogo un importante momento formativo del reparto che sarà prossimamente operativo.

L'unità cinofila di KSM entrerà a regime nel prossimo mese di gennaio ma, nel frattempo, proseguono le attività di formazione del personale che lavorerà a stretto contatto con gli amci a quattro zampe. 

Il Fam Trip si è svolto dal 15 al 18 ottobre e ha visto la partecipazione di alcuni tra gli operatori crocieristici più affermati al mondo e una importante blogger. L'Autorità di Sistema Portuale dello Stretto ha illustrato le potenzialità del porto di Reggio Calabria, per inserire la città come destinazione nella programmazione e nei cataloghi dei potenziali buyer.

Una vetrina prestigiosa, in cui si è inserita l'attività di formazione del nuovo reparto cinofilo di KSM: un valore aggiunto che rinforzerà ulteriormente la già solida presenza dell'azienda leader nel settore sicurezza e vigilanza.

Foto

KSM rispetta l’ambiente

KSM rispetta l’ambiente Nuove vetture 100% elettriche in servizio - Riduzione dell’Impatto ambientale - Riduzione delle emissioni - Minore inquinamento…

...Leggi
Foto

Ladri messi in fuga da gpg KSM

Una pattuglia del pronto intervento di KSM mette in fuga banda di svaligiatori che si sono introdotti nel noto negozio di Palermo, Giglio In, dopo avere…

...Leggi
Foto

Bloccato ladro seriale

Le guardie giurate di KSM hanno bloccato un 51enne che aveva colpito l'attività di Via Federico II a Bagheria. L'uomo, affidato alla Polizia, ha poi confessato…

...Leggi
Foto

Il viaggio del Papa in Sicilia

Sabato 15 settembre Palermo sarà per un giorno il centro del mondo. La culla dell'arte arabo normanna nel sud Italia, perla della Sicilia, ospiterà infatti…

...Leggi