Furto sventato al Policlinico di Palermo grazie a KSM


Intorno alle 4 del mattino del 7 aprile scorso un ladro è entrato negli spogliatoi del pronto soccorso del Policlinico di Palermo, e ha tentato di forzare gli armadietti del personale al secondo piano della palazzina. Un infermiere di turno, Massimo Bua, però, lo ha sorpreso e ha dato l'allarme chiamando l'addetto KSM: la società di sicurezza e vigilanza armata infatti presta servizio h24 al pronto soccorso dell'ospedale. Il ladro è stato arrestato e consegnato alla Polizia.

Il commissario del Policlinico, Fabrizio De Nicola, ha ringraziato Massimo Bua per "il suo gesto coraggioso" e la società Ksm per "il tempestivo intervento".

Leggi la rassegna stampa completa:

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2018/04/07/news/furto_sventato_al_policlinico_di_palermo-193220221/

 
 
 
 
 
 
 
 
Foto

KSM rispetta l’ambiente

KSM rispetta l’ambiente Nuove vetture 100% elettriche in servizio - Riduzione dell’Impatto ambientale - Riduzione delle emissioni - Minore inquinamento…

...Leggi
Foto

Ladri messi in fuga da gpg KSM

Una pattuglia del pronto intervento di KSM mette in fuga banda di svaligiatori che si sono introdotti nel noto negozio di Palermo, Giglio In, dopo avere…

...Leggi
Foto

Bloccato ladro seriale

Le guardie giurate di KSM hanno bloccato un 51enne che aveva colpito l'attività di Via Federico II a Bagheria. L'uomo, affidato alla Polizia, ha poi confessato…

...Leggi
Foto

Il viaggio del Papa in Sicilia

Sabato 15 settembre Palermo sarà per un giorno il centro del mondo. La culla dell'arte arabo normanna nel sud Italia, perla della Sicilia, ospiterà infatti…

...Leggi