KSM Security è partner di Messina Street Food Fest 2022


KSM Security è partner dell'edizione 2022 di Messina Street Food Fest. Da giovedì 13domenica 16 ottobre, la manifestazione mette in primo piano le specialità della Sicilia, e non solo, seguendo il filo conduttore del cibo di strada. Il villaggio gastronomico allestito a piazza Cairoli è pronto a ospitare tante postazioni per la degustazione di prelibatezze da tutto il mondo.

Anche per questo evento dunque, come avvenuto già per numerose manifestazioni di rilievo, KSM Security, che da oltre 100 anni è una società leader nel settore della sicurezza preventiva su tutto il territorio nazionale, apporta il suo fondamentale contributo e la sua esperienza.

La città dello Stretto è pronta a ospitare una vera e propria festa dello street food, rendendo protagoniste tante specialità: dal panino con la porchetta di suino nero dei Nebrodi, alle classiche braciole messinesi, dallo sfincione bagherese alla pizza fritta napoletana, arrivando fino al Brasile, con la sua picanha.

Nell'ambito della kermesse sono previsti anche spettacoli di musica dal vivo, dj set e cooking show di Messina Street Fish, una rassegna patrocinata dall'Assessorato all'Agricoltura Rurale e Pesca Mediterranea della Regione Siciliana. Al centro delle presentazioni gastronomiche ci sarà il pescato locale, interpretato da 11 chef. Tra loco, Giuseppe Raciti dello stellato Zash di Riposto (Catania), Dario Pandolfo del Cala Luna de Le Calette di Cefalù (Palermo), Bleri Dervishi e gli Ambasciatori del Gusto Pasquale Caliri, Francesco Arena e Lillo Freni.

Durante le giornate della manifestazione verrà inoltre proiettato un video istituzionale sulle attività di KSM.

La presenza di KSM Security, tra i più prestigiosi partner di Messina Street Food Fest, arricchisce l'offerta della manifestazione, nel segno della cura e dell'attenzione che questa azienda leader nella sicurezza preventiva apporta su tutto il territorio nazionale. 

Tra le prossime novità di KSM, il nuovo reparto cinofilo (nelle foto di seguito), che sarà operativo a partire da gennaio. Nei prossimi giorni è in programma una dimostrazione a Reggio Calabria, insieme agli istruttori che stanno preparando il personale dell'azienda.

Foto

KSM rispetta l’ambiente

KSM rispetta l’ambiente Nuove vetture 100% elettriche in servizio - Riduzione dell’Impatto ambientale - Riduzione delle emissioni - Minore inquinamento…

...Leggi
Foto

Ladri messi in fuga da gpg KSM

Una pattuglia del pronto intervento di KSM mette in fuga banda di svaligiatori che si sono introdotti nel noto negozio di Palermo, Giglio In, dopo avere…

...Leggi
Foto

Bloccato ladro seriale

Le guardie giurate di KSM hanno bloccato un 51enne che aveva colpito l'attività di Via Federico II a Bagheria. L'uomo, affidato alla Polizia, ha poi confessato…

...Leggi
Foto

Il viaggio del Papa in Sicilia

Sabato 15 settembre Palermo sarà per un giorno il centro del mondo. La culla dell'arte arabo normanna nel sud Italia, perla della Sicilia, ospiterà infatti…

...Leggi