Una studentessa pizzicata con marijuana a Palazzo dei Normanni da una guardia KSM



Una studentessa in una gita scolastica è stata pizzicata con della marijuana nel corso dei controlli di sicurezza all'ingresso di Palazzo dei Normanni.

Una guardia giurata della Ksm ha infatti notato dentro lo zaino della studentessa una strana busta. Così le ha chiesto, insieme agli agenti di polizia, di aprire la borsa e mostrare il contenuto: è saltata così fuori l'"erba", e l’ingresso al Palazzo è stato posticipato per consentire agli agenti di identificare la ragazza e segnalarla alla prefettura e ai genitori.

"Non è la prima volta che troviamo dosi di droga – spiegano gli addetti ai controlli –  dentro borse, borselli e zaini troviamo di tutto, i sequestri di oggetti contundenti o di stupefacenti sono all’ordine del giorno".

 

Leggi l'articolo completo: http://www.palermotoday.it/cronaca/marijuana-palazzo-dei-normanni-studentessa.html

 

generale-milillo-gruppo-ksm

Il Generale Fausto Milillo, presidente della Ksm, insieme alle guardie KSM in servizio all’Ars.

Foto

KSM rispetta l’ambiente

KSM rispetta l’ambiente Nuove vetture 100% elettriche in servizio - Riduzione dell’Impatto ambientale - Riduzione delle emissioni - Minore inquinamento…

...Leggi
Foto

Ladri messi in fuga da gpg KSM

Una pattuglia del pronto intervento di KSM mette in fuga banda di svaligiatori che si sono introdotti nel noto negozio di Palermo, Giglio In, dopo avere…

...Leggi
Foto

Bloccato ladro seriale

Le guardie giurate di KSM hanno bloccato un 51enne che aveva colpito l'attività di Via Federico II a Bagheria. L'uomo, affidato alla Polizia, ha poi confessato…

...Leggi
Foto

Il viaggio del Papa in Sicilia

Sabato 15 settembre Palermo sarà per un giorno il centro del mondo. La culla dell'arte arabo normanna nel sud Italia, perla della Sicilia, ospiterà infatti…

...Leggi