La Gestione digitale delle minacce oggi è in real time


Milano, 15 novembre 2017

Un nuovo volto 4.0. E’ questo il profilo che il Gruppo guidato dalla famiglia Basile e costituito dalle società IVRI, KSM, Sicurtransport e Argo, presenta a SICUREZZA 2017, dal 15 al 17 novembre, a cui partecipa insieme ai suoi partner tecnologici Noovle e Darktrace.
Rispondere alle nuove sfide della digital transformation per  coglierne anche le molteplici opportunità è infatti oggi la mission del Gruppo BIKS-  già leader nazionale in sicurezza preventiva – che punta su Cyber Security e attività di consulenza focalizzate su strategie di business continuity, risk e crisis management.Il settore della sicurezza attraversa una profonda trasformazione contrassegnata da nuovi valori e applicazioni. IoT, Big  Data, soluzioni domotiche e gestione digitale in real time sono i nuovi driver di cambiamento con cui i protagonisti del mondo security devono fare i conti. Il Gruppo ha dunque integrato nel core business tradizionale - basato su vigilanza e trasporto valori - una serie di servizi innovativi, rivolti sia alle aziende che ai privati e  sviluppa soluzioni per la protezione dei dati sensibili, rivolte sia al mondo industriale e istituzionale, che ai singoli individui.A questo proposito, in occasione di SICUREZZA 2017, BIKS Group presenta per la prima volta al pubblico un’ innovativa piattaforma digitale che consente ai clienti di gestire in real time tutte le attività di security, relative sia al perimetro fisico che digitale delle aziende.Riconosciuto Eccellenza dell’Anno per Innovazione & Leadership da Le Fonti Awards® e inserito nel programma ELITE di Borsa Italiana, il Gruppoprosegue la propria evoluzione proponendosi a tutti gli effetti come società di security, in grado di guidare la trasformazione del settore e rispondere alle nuove sfide. 



BIKS Group SpA, da oltre cento anni, opera nel campo della sicurezza preventiva su tutto il territorio nazionale, con specifiche competenze nella progettazione di attività integrate di vigilanza, trasporto valori e gestione di impianti di sicurezza. Il Gruppo rappresenta la soluzione di Sistema che consente ai grandi clienti, con complessità operativa e geografica, di gestire le proprie aree sensibili su tutto il territorio nazionale, dando in outsourcing il controllo del rischio di tali attività. Il Gruppo ha specifiche competenze nella pianificazione e gestione di servizi esclusivi per la protezione sia di luoghi pubblici che privati, siti sensibili, istituzioni, banche, aeroporti, porti, aziende, piccoli esercizi commerciali, grande distribuzione e sicurezza dei sistemi di comunicazione. BIKS Group SpA, specializzato nell'industria dei servizi di vigilanza e sicurezza privata, è presente in Italia con circa 7.200 dipendenti, distribuiti su oltre 40 sedi, 27 centrali operative, 19 caveaux e con un parco di 1.300 veicoli al servizio di più di 80.000 clienti.   
Per maggiori informazioni: www.ivri.it  
Foto

Il viaggio del Papa in Sicilia

Sabato 15 settembre Palermo sarà per un giorno il centro del mondo. La culla dell'arte arabo normanna nel sud Italia, perla della Sicilia, ospiterà infatti…

...Leggi