ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA: bloccato uomo armato


Questa mattina gli uomini della KSM, a cui sono affidati i servizi di sicurezza dell'ARS, hanno bloccato un uomo armato di pistola.
Durante i controlli di sicurezza, regolarmente svolti per tutte le persone in ingresso presso l'Assemblea, gli agenti che si trovano ai varchi, hanno notato nei monitor la presenza di un revolver dentro una borsa. L'allerta è immediatamente diventata altissima, soprattutto alla luce della sensibilità del sito, dove proprio pochi mesi fa gli uomini della KSM Security sono stati chiamati a svolgere servizio antiterrorismo.Grazie all'immediata collaborazione con le FFOO, l'uomo è stato bloccato, e durante i controlli si è appreso che si trattava di una semplice pistola giocattolo, a cui era stato rimosso il tappo rosso.
Visualizza l'articolo dal sito "GDS.it"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------



Foto

Ladri messi in fuga da gpg KSM

Una pattuglia del pronto intervento di KSM mette in fuga banda di svaligiatori che si sono introdotti nel noto negozio di Palermo, Giglio In, dopo avere…

...Leggi
Foto

Bloccato ladro seriale

Le guardie giurate di KSM hanno bloccato un 51enne che aveva colpito l'attività di Via Federico II a Bagheria. L'uomo, affidato alla Polizia, ha poi confessato…

...Leggi
Foto

Il viaggio del Papa in Sicilia

Sabato 15 settembre Palermo sarà per un giorno il centro del mondo. La culla dell'arte arabo normanna nel sud Italia, perla della Sicilia, ospiterà infatti…

...Leggi