In periodi critici come quello che stiamo vivendo, lasicurezza nei luoghi pubblici e all'interno dei cosiddetti “obiettivi sensibili”, diventa più che mai un’esigenza concreta da soddisfare. Aeroporti, porti, uffici di rilievo, eventi di primo piano sono solo alcuni degli spazi e dei momenti che vanno protetti con attenzione e, soprattutto, con competenza.
Sicurezza non è soltanto un’azione, è anche uno stato d’animo: sapere che qualcuno sta vigilando bene per noi, ci dà tranquillità, soprattutto se si è in luoghi con un indice di rischio più elevato. È per questo che il gruppo KSM viene scelto da grandi aeroporti, enti pubblici e aziende per vigilare e controllare gli spazi.
Personale altamente qualificato, mezzi all'avanguardia e sistemi di monitoraggio di ultima generazione permettono di effettuare un controllo preventivo attento e costante.
Il nostro personale è presente negli aeroporti di Palermo, Trapani, Lampedusa e Pantelleria; presidia eventi importanti, come nel caso del G7 a Taormina.