Vigilanza Satellitare
Le società che si occupano ditrasportisono sempre più interessate ad avere una esatta conoscenza della posizione e dei movimenti dei propri automezzi, quotidianamente impegnati negli spostamenti urbani o extraurbani.
 
Lalocalizzazione permette non solo di monitorare questi spostamenti, ma rappresenta anche un importante deterrente per evitare spiacevoli tentativi di furto. Tramite i nostri apparati è, infatti, possibile trasmettere allaCentrale Operativa KSMtentativi di rapina o situazioni di emergenza, come ribaltamento del veicolo, guasto meccanico, ecc., indicando la posizione geografica del mezzo.

I nostri apparati, comunicando attraverso la rete cellulare GSM/GPRS, garantiscono un'estesa copertura territoriale (regionale-nazionale); dalla nostra Centrale Operativa può essere richiesta e visualizzata, ovunque, la posizione del veicolo indicando la direzione di marcia e la sua velocità. È possibile anche dotare il guidatore di un telecomando tascabileche, se necessario, potrà premere, direttamente all'interno del proprio mezzo o fino ad una distanza di 200 mt, perinviare alla Centrale Operativa una segnalazione di antirapina o attivare un dispositivo acustico in loco. Questi prodotti sono dotati anche di un dispositivo Viva-Voce che consente un immediato e costante dialogo tra l'operatore in centrale e coloro che sono sul mezzo in movimento.