KSM S.p.A.

GIORNATA DI FORMAZIONE PER IL NUOVO REPARTO CINOFILO KSM A REGGIO CALABRIA, NELL’AMBITO DEL FAM TRIP

News

Giornata di formazione a Reggio Calabria per il nuovo reparto cinofilo di KSM. Domenica 16 ottobre, in concomitanza del Fam Trip dell’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto, ha avuto luogo un importante momento formativo del reparto che sarà prossimamente operativo.

L’unità cinofila di KSM entrerà a regime nel prossimo mese di gennaio ma, nel frattempo, proseguono le attività di formazione del personale che lavorerà a stretto contatto con gli amci a quattro zampe. 

Il Fam Trip si è svolto dal 15 al 18 ottobre e ha visto la partecipazione di alcuni tra gli operatori crocieristici più affermati al mondo e una importante blogger. L’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto ha illustrato le potenzialità del porto di Reggio Calabria, per inserire la città come destinazione nella programmazione e nei cataloghi dei potenziali buyer.

Una vetrina prestigiosa, in cui si è inserita l’attività di formazione del nuovo reparto cinofilo di KSM: un valore aggiunto che rinforzerà ulteriormente la già solida presenza dell’azienda leader nel settore sicurezza e vigilanza.