Aeroporto CT - Guardia Giurata KSM salva bimbo abbandonato in auto


Una guardia giurata della KSM, in servizio presso lo scalo catanese, ha visto il piccolo in auto che cercava disperatamente di aprire la vettura e ha allertato la polizia di frontiera.

Nel primo pomeriggio dello scorso 22 giugno, la polizia ha denunciato all'autorità giudiziaria una coppia per il reato di abbandono di minore in concorso fra loro. La polizia di frontiera di Catania, nel pomeriggio di sabato, ha ricevuto la segnalazione da parte della guardia giurata A.E. Ranieri in servizio presso l'aeroporto di Catania, che all'esterno, negli stalli dei parcheggi riservati allo scarico bagagli nella zona partenze, un bambino dall'apparente età di circa quattro anni, aveva attirato l'attenzione nonchè quella di alcuni viaggiatori, poichè risultava essere stato abbandonato all'interno di una vettura A6 con targa svizzera, totalmente chiusa ermeticamente, lasciata sotto il cocente sole delle ore 14, in una giornata torrida in cui le temperature hanno sfiorato i 40° all'ombra.

Leggi l'articolo completo su Catania Today

Guarda il video su La Vita in Diretta - Rai 1 - puntata del 25 Giugno 2019

 

Le GPG (da destra) Ranieri, Petralia e Allegra insieme al nostro Resp. Commerciale Mario Sganga e al Presidente del CDA Gen. Giuseppe Fausto Milillo.

 

Foto

Ladri messi in fuga da gpg KSM

Una pattuglia del pronto intervento di KSM mette in fuga banda di svaligiatori che si sono introdotti nel noto negozio di Palermo, Giglio In, dopo avere…

...Leggi
Foto

Bloccato ladro seriale

Le guardie giurate di KSM hanno bloccato un 51enne che aveva colpito l'attività di Via Federico II a Bagheria. L'uomo, affidato alla Polizia, ha poi confessato…

...Leggi
Foto

Il viaggio del Papa in Sicilia

Sabato 15 settembre Palermo sarà per un giorno il centro del mondo. La culla dell'arte arabo normanna nel sud Italia, perla della Sicilia, ospiterà infatti…

...Leggi